Vai al contenuto
  • iptv.png

INVITATION (2019) [ENG][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

07EC7CP.png

Descrizione

Speriamo di sopravvivere a INVITATION, un gioco horror di sopravvivenza in prima persona
Nei panni di Max, laureato alla Brownstone School e soggetto dell'esperimento,
esplora le scuole come l'inferno e scopri i terribili segreti che stanno dietro di loro.
Trova un modo per scappare ed evitarlo per sopravvivere. In bocca al lupo.

Sinossi:
Max si è laureato alla Brownstone School, una vittima di radiazione di seconda generazione.
Ero infelice di aver sempre avuto lo stesso numero nella mia classe quando ero a scuola.
Quando ero alle elementari, la mia vista peggiorava, quindi sono andato all'oftalmologia, ma non sono riuscito a trovare la causa.

Un misterioso invito arriva nella cassetta delle lettere per Max, un impiegato impegnato.
È un invito alla riunione alla Brownstone School. La data, il luogo e la destinazione sono stati specificati. Ma so che la scuola di Brownstone è stata chiusa a causa di difficoltà finanziarie.
"Non pensi che lo scoprirai quando andrai?" Ho accettato il misterioso invito alla riunione con la mia curiosità dietro di me.
una scuola chiusa davanti agli occhi 'Sei un po' in anticipo? '
Non riesco a vedere nessuno tranne me. Andiamo dentro? Apri la porta come per rompere i ricordi accumulati.

Caratteristiche:
- True Survival Fear: devi trovare un modo per fuggire e fuggire per sopravvivere.
- Ottima qualità grafica: un notevole grado di grafica invita il giocatore all'inferno
- Paura invisibile: non solo provi paura con gli occhi. Senti la paura di essere invisibile.
- Esperimento imprevedibile: se non trovi lo studio dell'esperimento, non sarai mai in grado di sopravvivere.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto INVITATION.Update.v20190521-PLAZA

Changelog

Please login or register to see this code.

N.B. È richiesta la release "INVITATION-PLAZA".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...